Conferme ufficiali sul seguito di Batman
Questa notte il pluriconosciuto batman-on-film ha rilasciato in esclusiva alcuni dettagli sul sequel di Batman Begins. In mattinata è poi arrivato il comunicato Ufficiale Warner Bos. che
Batman Community, neonato sito Italiano dedicato al cavaliere oscuro, ha tradotto per voi in esclusiva appena pochi minuti dopo.
Di seguito i punti di maggior interesse:
"Burbank, California. 31.07.2006. Christopher Nolan dirigerà il sequel di Batman Begins, successo della scorsa stagione. L'attesissimo seguito del film di Nolan sarà intitolato THE DARK KNIGHT. La sceneggiatura è di Jonathan Nolan (fratello del regista), soggetto di Christopher Nolan e David S. Goyer. Il film è prodotto da Emma Thomas, Charles Roven e Christopher Nolan. L'attore Christian Bale ritornerà nei panni di Bruce Wayne mentre Heath Ledger (nomination all'Oscar 2006) ha accettato la parte del Joker. L'annuncio è stato fatto oggi da Jeff Robinov, presidente della produzione alla Warner Bros. Pictures."
"La straordinario visione di Chris è quello cha fatto Batman Begins un film così speciale e non potremmo immaginare qualcun'altro alle prese con The Dark Knight," dice Robinov. "Inoltre non vediamo l'ora di vedere due attori così formidabili come Bale e Ledger scontrari nei rispettivi ruoli di Batman e il Joker".
Il titolo ufficiale dopo tanti nomi fuorvianti e attese estenuanti è finalmente arrivato dai vertici Warner: "The Dark Knight". Ovviamente la notizie di Heath Ledger nel cast è sensazionale e getta delle nuove basi (innovative per certi versi) sull'idea che Nolan ha ponderatamente studiato per il rilancio del Bat-Franchise.
Dopo quanto affermato, le attese sono "ufficialmente" lievitate a dismisura.
Links consigliati:
- Comunicato Tradotto
- Comunicato Originale
-
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967