Linda Hamilton tratta per Terminator

Ve ne avevamo parlato già tempo fa, e ora, a meno di quattro mesi dall'uscita di Terminator Salvation nelle sale italiane (fissata per il 5 giugno), la questione è ancora in sospeso: Linda Hamilton, memorabile Sarah Connor nei primi due Terminator, sta trattando per prestare la sua voce over nel quarto capitolo della saga, con l'intenzione di impiegarla nella sequenza di apertura del film (come accadeva in Terminator 2: Il giorno del giudizio). La Hamilton si è dichiarata felice dell'eventualità, a patto che il suo copione - attualmente in fase di scrittura - le piaccia.
Che dire? L'idea è senz'altro buona, e servirebbe rinsaldare i legami del film con i primi due episodi, quelli del grande James Cameron, magari cercando di dimenticare la poco ispirata parentesi del terzo...
Ricordiamo che Terminator Salvation, primo capitolo di una ipotetica nuova trilogia, è diretto da McG (i due Charlie’s Angels) e interpretato da Christian Bale, Anton Yelchin, Bryce Dallas Howard, Sam Worthington, Moon Bloodgood ed Helena Bonham Carter.
49172_1
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967