La passione del rubacuori George Clooney per le cameriere sembra non essere passata nonostante la rottura con Sarah Larson, avvenuta un anno fa.
L'attore (che in autunno sarà in Italia per girare
A Very Private Gentleman - tratto dal romanzo di Martin Booth - in cui intepreta un killer), dopo la fine della storia con Sarah, sembra sia passato da un flirt all'altro. A lui sono state attribuite anche storie con la giornalista e poetessa Fatima Bhutto (nipote dell'ex premier pakistano) e con la protagonista di
The Millionaire, Freida Pinto.
Ultimamente, però, pare che George abbia iniziato a fare coppia fissa con una ragazza di nome Lucy Wolvert. L'aspetto singolare è che la donna, così come Sarah, è una cameriera e aspirante modella. I due si sono conosciuti a Miami, dove lei lavora come barlady.
A confermare le voci, che da un po' di tempo erano nell'aria, hanno provveduto alcuni amici della coppia e il settimanale
Us Weekly, secondo il quale i due si frequenterebbro da diverse settimane. Un'amica di Lucy Wolvert, secondo quanto riportato dal giornale, ha dichiarato: "Nonostante George le aveva chiesto di tenere il massimo riserbo per la loro storia, lei non è riuscita a resistere e avrebbe detto tutto ad alcuni amici. Da lì tutti hanno iniziato a parlare della storia".
E' troppo presto per dire se si tratti dell'ennesimo flirt o di una storia seria. Quel che è certo è che il George Clooney (classe 1961) continua ad avere fascino e ad amare l'Italia, dove possiede una villa a Laglio sul lago di Como in cui trascorre momenti di relax e riceve molti amici vip (da Brad Pitt a Robert De Niro, da Julia Roberts a Matt Damon a David Backham). Le fans italiane ringraziano.