Il trailer italiano di Unknown

La Warner Bros ha rilasciato il trailer italiano di Unknown - Senza identità, il nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Orphan) e basato sul romanzo Fuori di me dello scrittore francese Didier Van Cauwelaert.
La pellicola vede protagonista Liam Neeson (A-Team, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero) nei panni del Dr. Martin Harris. Mentre si trova a Berlino per un congresso, Harris è vittima di un terribile incidente stradale, durante un tragitto in taxi. Dopo vari giorni di coma, l'uomo scopre che la sua identità gli è sta sottratta e che sua moglie non lo riconosce, sostenendo di non averlo mai visto. Confuso e inseguito da un misterioso killer, Martin Harris intraprende un lungo viaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto di Gina, la tassista che guidava durante l'incidente, cercherà di sbrogliare l'intricata matassa di misteri che lo coinvolgono.
Nel cast, oltre a Neeson, anche Diane Kruger (Bastardi senza gloria), January Jones (I Love Radio Rock), Frank Langella (Wall Street: il denaro non dorme mai), Aidan Quinn (Jonah Hex), Bruno Ganz (Pane e tulipani) e Sebastian Koch (Le vite degli altri).
Unknown - Senza identità verrà distribuita negli Stati Uniti e Canada dalla Warner Bros. in data 18 febbraio 2011. Sempre la Warner Bros. provvederà alla distribuzione italiana, che avverrà il 28 febbraio 2011.


53196_1
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967