Il trailer di Mia moglie per finta

La Sony Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Mia moglie per finta (titolo originale Just go with it), la nuova commedia diretta da Dennis Dugan (Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, Un weekend da bamboccioni) con Adam Sandler e Jennifer Aniston.
La trama del film è ispirata alla pellicola bollywoodiana del 2003 Maine Pyaar Kyun Kiya?, a sua volta basata sul film diretto da Gene Saks nel 1969, Fiore di cactus.
Danny Maccabee è un chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali impegnative indossa una finta fede nuziale e racconta di essere infelicemente sposato. Tuttavia, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer, decide di sfilarsi l'anello. La ragazza però si accorge ugualmente dei segni dell'abbronzatura che l'anello ha lasciato sul dito di Danny, così quest'ultimo, poiché si vergogna di raccontare la verità, inventa l'ennesima bugia, dicendole di aver divorziato da poco. Palmer, per provare la sua storia, vuole incontrare l'ex moglie, così Danny chiederà alla sua assistente Katherine di impersonare la sua finta moglie. Una concatenata serie di bugie porterà tutti a trascorrere un week-end insieme alle Hawaii che cambierà le loro vite.
Le riprese si sono svolte prevalentemente nella città di Los Angeles e sulle isole hawaiiane di Kauai e Maui. Nel cast anche Brooklyn Decker, Nicole Kidman, Dave Matthews, Nick Swardson e Kevin Nealon.
Mia moglie per finta è stato distribuito negli Stati Uniti l'11 febbraio 2011 a cura della Columbia Pictures, mentre in Italia uscirà il 1 aprile.

Data uscita al cinema: 01/04/2011

53297_1
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967