Sono passati oltre 30 anni dalla storica serie tv ispirata al fumetto di William Moulton Marston, ed edito dalla DC Comics; allora Wonder Woman era interpretata da Lynda Carter e sin da quel momento si è sempre pensato ad un remake ad Hollywood.
Ma la tv ha battuto sul tempo il cinema: la Nbc ha annunciato che tra i progetti per la prossima stagione ci sarà una nuova serie proprio dedicata al personaggio di Wonder Woman. La giovane Adrianne Palicki darà volto e colpo ad una delle più sexy ed interessanti eroine dei fumetti. L'attrice si sta già preparando alle riprese del pilot (previste per il 15 marzo 2011) e la conferma di tutto ciò arriva dalla premiere del film
Electra Luxx, dove la Palicki si è presentata con una tinta di capelli inedita: nero pece.
Questa nuova Wonder Woman dovrebbe mantenere le sue 3 identità: quella di eroina impegnata a sconfiggere i cattivi di Los Angeles, Diana Themyscira, una miliardaria molto famosa e presidentessa della Themyscira Industries, e Diana Prince ragazza timida e riservata. E per quanto riguarda il suo famosissimo costume, l’editor in chief Bob Harras ha commentato: "Ho visto alcuni schizzi del costume di Wonder Woman, e posso dirvi questo oggi: c’è tutta l’intenzione di farli simili. La gente che fa questi fumetti e questi film li fa perché adora i personaggi originali."
Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki ci sarà anche Elizabeth Hurley che ha dichiarato sul suo profilo Twitter che interpreterà la villain principale di questo secondo adattamento televisivo: Veronica Cale, la co-fondatrice della Cale-Anderson Pharmaceuticals, azienda farmaceutica con cui la Prince ha dovuto vedersela per più di una volta. Al momento, purtroppo, non si conoscono ancora i restanti membri del cast e non si sa quasi nulla inerente alla trama vera e propria.