Primo ciak per Superman vs. Batman

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Zack Snyder, provvisoriamente intitolato Superman vs. Batman. Le prime scene sono state girate sabato sera durante l’intervallo di una vera partita giocata a East Los Angeles da due squadre di college.

Lo scenario è lo stadio della Gotham City University, con la squadra che scende in campo contro i rivali della Metropolis University. Sul set è stato avvistato il regista, ma non c’era traccia dei protagonisti del film.

Di seguito il resoconto delle riprese direttamente da Batman-News:

“È iniziato con la Warner Bros. che annuncia alla folla le riprese di Superman vs. Batman. Si, un rappresentante della Warner Bros. ha riferito che il film era Superman vs. Batman, titolo tra l’altro non ancora ufficiale ma che continua ad essere usato. Warner Bros. ha annunciato che le scene sarebbero state quelle di apertura del film. Poi sono state girate. Entrambi i game erano da circa 30 yard sulla linea di Gotham city. Il primo game è stato un placcaggio e una perdita di palla da parte di Metropolis. La seconda era per un passaggio di touchdown ad un angolo della zona di meta per Metropolis. Poi la panchina del Gotham si svuotata e hanno dovuto sedare una rissa in campo. Gotham non è mai andata nemmeno una volta in attacco.”



primo_ciak_per__batman_vs_superman
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967