Ryan Reynolds parla di Deadpool

A quanto pare il film su Deadpool è sempre più vicino. Dopo le polemiche riguardo la necessità di creare una sceneggiatura rated-R, il protagonista Ryan Reynolds ha parlato ai microfoni di Yahoo! affermando che lo script del film è pronto e ormai manca solo il via libera della produzione per iniziare le riprese. Queste le sue parole:

“Per questo film abbiamo considerevolmente ridotto il budget per garantire allo studio un impatto minimo e cercare di convincerli. Gli stiamo dicendo: guarda, i soldi da utilizzare sono pochi pertanto possiamo fare il film nel modo in cui vogliamo noi? Che purtroppo ha bisogno di essere rated-R per la sua stessa credibilità.

La sceneggiatura è probabilmente già disponibile online, è trapelata ma non cambia nulla; lo script è molto “meta”, voglio dire, il personaggio sa di essere in un film, sa di essere in un fumetto, nomina dirigenti dello studio nello script!

Nelle ultime settimane sono stati fatti piccoli progressi e se fossi uno scommettitore punterei sulla realizzazione di questo film. Dietro questo progetto ci sono davvero persone strepitose.”

© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967