Sappiamo ancora molto poco su
Ant-Man, la travagliata produzione Marvel diretta da
Edgar Wright; ma con la data d’uscita che si avvicina sempre più (il film arriverà al cinema nel 2015) iniziano a spuntare anche le prime indiscrezioni. In particolare, lo stesso
Wright in un’intervista a Entertainment Tonight, ha spiegato ciò che ha intenzione di fare con il film e come pensa che sorprenderà il pubblico.
"Voglio fare di lui un tipaccio [ride]". Ha dichiarato. "No davvero, mi è sempre piaciuto quel fumetto e ho sempre pensato che sarebbe stata una cosa interessante da vedere in live-action. Ecco perché ho mostrato al Comic-Con il test fatto con Marvel, quella scena di lotta è la prova della direzione in cui vogliamo andare. Penso che molte persone che magari non conoscono il personaggio abbiamo visto il test e pensato ‘Ah giusto, ora ho capito, è come un film d'azione’; insomma questa è l’idea. Penso che la gente sarà stupita dal tipo di film che faremo, anche perché è un film che saprà distinguersi, racconta una storia davvero particolare e diversa dalle solite produzioni.”
Alla domanda sul tono che darà alla pellicola,
Wright risponde che
Ant-Man sarà in linea con il resto delle produzioni Marvel:
"Credo che i film dello Studio siano divertenti.
Iron Man e
The Avengers sono divertenti. Non sono mai delle commedie, ma sono sempre divertenti e brillanti, per cui credo che anche il mio film avrà quel tono”
Ant-Man è scritto da
Edgar Wright e
Joe Cornish, arriverà nei cinema il 31 luglio 2015.