Pirati dei Caraibi 5, nuovi dettagli

The Daily Mail riporta in esclusiva che Christoph Waltz ha mostrato un certo interesse per interpretare il villain, un certo Captain Brand, nel quinto episodio di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales.
Mentre aspettiamo nuove conferme sul fronte casting, sono trapelati alcuni rumor sulla trama del film; non si conosce ancora la storia nel dettaglio, ma per il momento sappiamo che:

- Jack e la sua ciurma sono in cerca del Tridente, e il capitano Teague (Keith Richards) possiede in merito informazioni importanti.

- Il villain questa volta è il Capitano Brand: vuole a tutti i costi il Tridente e vendicarsi di Jack.

- Brand è convinto che sia stato Jack Sparrow a fare di suo fratello Eric un pirata, cosa che ha condotto l'uomo alla morte.

- Nel film, Jack s'innamora della figlia di Barbossa, Carina Smyth: una bella donna sulla trentina, chiamata strega da alcuni, ma che in realtà è un'astronoma

Stando alle ultime indiscrezioni, la produzione sarebbe ancora interessata a Rebecca Hall per il ruolo di Carina. La produzione di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales inizierà il prossimo anno per portare il film al cinema entro l’estate 2015.
pirati_dei_caraibi_5_nuovi_dettagli
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967