A Most Wanted Man, trailer del film

È disponibile il primissimo trailer del nuovo film di Anton Corbijn, A Most Wanted Man, che sarà presentato in anteprima al Sundance tra qualche settimana.

Il film è tratto da un romanzo di John le Carré, e si presenta come una moderna spy story ambientata in Germania. Protagonisti della trama un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un’unità segreta tedesca di spionaggio.

Melik Oktay è un giovane immigrato turco di seconda generazione, nato e cresciuto ad Amburgo, che si imbatte ripetutamente in uno sconosciuto dal cappotto nero. Dopo l’11 settembre la vita del giovane è peggiorata e lui, devoto musulmano e promessa della boxe, non ha intenzione di mettersi nei guai; ma sua madre decide di dare ospitalità allo straniero. L’uomo del mistero dice di chiamarsi Yssa Karpov, rivela di essere un profugo ceceno fuggito da un carcere russo e di essere entrato in Germania clandestinamente con l’intenzione di studiare medicina. In realtà Yssa è un terrorista ricercato dalle agenzie di intelligence di tre paesi, oltre ad essere il figlio del colonnello dell'Armata Rossa, Grigori Karpov, la cui cospicua eredità è tenuta nascosta in una banca proprio ad Amburgo.

Guarda il video sulla TV di SpazioFilm.
a_most_wanted_man_trailer_del_film
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967