Wes Craven dirigerà il pilot di Scream

È iniziato il casting di Scream, la serie tv prodotta da MTV e basata sul celebre horror franchise, ed ecco che arrivano in Rete nuovi aggiornamenti sullo show. Innanzitutto, il sito BloodyDisgusting ha rivelato quella che sembra la notizia più importante di tutte: Wes Craven sarà coinvolto nel progetto e dirigerà l’episodio pilota. Invece, via TV Line sono disponibili anche le descrizioni ufficiali dei nuovi protagonisti. Chi sarà il primo a morire?

- Harper Duval: Una sedicenne bella ma troppo introversa e intellettuale per essere un membro di spicco del gruppo dei ragazzi popolari, ai quali però non è del tutto estranea. Si sente in colpa per aver allontanato la sua ex migliore amica Audrey, ma almeno gode del rapporto à la Gilmore che condivide con sua madre Maggie.

- Audrey Jesen: L’ex migliore amica di Harper è descritta come la figlia bi-curiosa di un pastore luterano. Quest’artista solitaria, il cui aspetto non passa inosservato, sogna di diventare una regista e condivide un legame molto forte con Noah, un genio della tecnologia.

- Noah Foster: Amico e confidente di Audrey, Noah è un ragazzo creativo, brillante e talmente abile con la tecnologia da poter essere considerato il prossimo Steve Jobs. Fortunatamente per lui, ha un grande senso dell’umorismo, di cui si serve per sopravvivere al liceo. Quando si parla di libri, film, serie tv, app e quant’altro, nessuno ne sa più di lui.

- Margaret ‘Maggie’ Duval: La mamma di Harper, la quale non ha superato da molto i quarant’anni, è il medico legale della città. Lei trascorre gran parte del suo tempo cercando di compensare il dolore per essere stata abbandonata dal marito, il padre di Harper. Una disadattata della scienza, atteggiamento che sdrammatizza con la sua bellezza, Maggie nasconde un oscuro segreto sul suo passato.

wes-craven-dirigerà-il-pilot-di-scream
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967