Nuovo banner di Edge of Tomorrow

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow hanno pubblicato (via TotalFilm) un nuovo banner di Edge of Tomorrow, adattamento diretto da Doug Limandal manga omonimo di Hiroshi Sakurazaka. Protagonista dell’immagine Emily Blunt nei panni di Rita Vrataski.

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano, durante l'assalto di una razza aliena nota come "Mimic": i Mimic attaccano la Terra ripetutamente, riducendo le grandi città in macerie e provocando milioni di vittime civili. Nessun esercito del mondo può affrontare la velocità, la brutalità e le apparenti capacità precognitive dei guerrieri Mimic, o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti della Terra si sono uniti per un ultimo sforzo contro l'orda aliena, e non ci sarà una seconda possibilità.

Il Tenente Colonnello Bill Cage (Tom Cruise) è un funzionario che non ha mai visto un solo giorno di combattimento, quando viene retrocesso senza troppi complimenti e abbandonato a se stesso - non addestrato e mal equipaggiato - in quella che sembra in tutto e per tutto una missione suicida. Cage muore in battaglia nel giro di pochi minuti, ma riesce a portare un alieno con sé, uccidendolo. Incredibilmente, però, si risveglia all'inizio di quello stesso giorno, costretto a combattere e morire ancora... e ancora. Il contatto diretto con l'alieno lo ha imprigionato in un loop temporale, condannandolo a rivivere continuamente quell'orribile battaglia.

Ma a ogni passo, Cage diventa più duro, più intelligente, e capace di affrontare i Mimic con abilità crescente, al fianco della soldatessa delle Forze Speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), che ha ucciso più Mimic di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono contro gli alieni, ogni battaglia diviene un'opportunità per trovare la chiave per sconfiggere gli invasori e salvare la Terra.


Data uscita al cinema: 29/05/2014
nuovo-banner-di-edge-of-tomorrow
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967