L'abbiamo amato come il Professor
Ian Malcolm in
Jurassic Park, e anche nel sequel,
Il Mondo Perduto,
Jeff Goldblum si è assicurato la sua fetta di fan che adorano il suo modo di fare sarcastico e dissacrante ma soprattutto la sua
teoria del caos.
Adesso, forse, lo ameremo ancora di più.
Questo weekend, infatti, Goldblum era ospite a un matrimonio, quello di Pamela e Jesse Sargent. Persone qualsiasi, non certo attori o vip, alle quali, tuttavia, è venuta un'idea divertente: perché non approfittare della presenza dell'attore e arricchire il solito servizio del matrimonio con una foto originale?
Ed è proprio quello che ha realizzato il fotografo
Adam Biesenthal, il quale ha ideato una composizione in cui il "wedding party", composto da sposi, testimoni, damigelle e, naturalmente, Goldblum, scappano da un minaccioso
Tyrannosaurus Rex. L'effetto finale, come possiamo vedere, rende davvero bene.
C'è chi potrebbe pensare che una richiesta del genere avrebbe potuto infastidire un attore in uno dei suoi momenti di relax.
Biesenthal ha commentato la vicenda via
Reddit scrivendo invece:
"A dire la verità [Jeff] si è rivelato davvero un grande; quando lo sposo gli ha chiesto di fare questa foto lui ha accettato con entusiasmo; [...] non solo: è stato l'unico che è davvero entrato nel personaggio (eccetto forse per uno dei testimoni dello sposo, sulla destra). Tutti gli altri hanno continuato a ridere per tutto il tempo!"