Popeye: primo sguardo al film d'animazione

In attesa dell'uscita di Popeye (prevista per il 2015), film d'animazione in 3D diretto da Genndy Tartakovsky, ecco la prima immagine più un video di behind-the-scenes.
Il personaggio di Popeye, creato da E.C. Segar, conosciuto in Italia come Braccio di Ferro, è apparso per la prima volta nel 1929 su una striscia a fumetti; nel 1933 ha preso vita grazie a una serie di cartoni animati, durata fino agli anni '40. Non tutti sanno, inoltre, che ne esiste un film, del 1980, diretto da Robert Altman: Braccio di Ferro era interpretato da Robin Williams e la sua fidanzata, la magrissima Olivia, da Shelley Duvall.
Ora, il personaggio farà un nuovo debutto su grande schermo grazie a Tartakovsky, noto per essere il creatore delle Superchicche, di Il laboratorio di Dexter e per il suo lavoro con la serie di cartoni Star Wars: The Clone Wars. Il suo primo film da regista è stato il divertente film d'animazione Hotel Transylvania, di cui dirigerà anche il sequel, la cui uscita è prevista per il 25 settembre 2015.


popeye_primo_sguardo_al_film
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967