The Fall: la seconda stagione a gennaio

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di The Fall sarà mandata in onda negli Stati Uniti e nell'America Latina a partire dal 16 gennaio 2015.
La stagione sarà composta da sei episodi, e segnerà il ritorno del Sovrintendente Detective Stella Gibson (Gillian Anderson), sempre sulle tracce del serial killer Paul Spector, interpretato da Jamie Dornan.

Questa la sinossi ufficiale:

"Dopo l'avvincente cliffhanger della prima stagione, e nonostante Gibson e Spector non si siano mai davvero incontrati sullo schermo, la chimica fra i due personaggi è stata elettrica, e l'escalation di rivalità è diventata il fulcro della stagione, lasciando gli spettatori volenterosi di vederne di più. Questa serie acclamata dalla critica riprende da dove era stata interrotta, con Gibson alla caccia di Spector. Un collegamento personale con il passato di Spector offre a Gibson alcuni indizi, ma provoca Spector in un modo che minaccia di mettere a repentaglio l'intera investigazione. Gibson è obbligata ad affrontare un rischio ancora più grosso, ma più si avvicina alla sua cattura, più Spector si insinua nel mondo privato di lei, deliziandosi nel deriderla e nel provocarla. Mentre la rete si stringe sempre di più intorno a lui, l'uomo diventa ancora più pericoloso e devastante."

La seconda stagione è scritta e diretta da Allan Cubitt, e prodotta da Gub Neal e Julian Stevens; i produttori esecutivi sono Allan Cubitt, Justin Thompson-Glover, Patrick Irwin e Gillian Anderson.
the_fall
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967