Jurassic World: le indiscrezioni del regista

Dopo aver visto l'attesissimo trailer cresce la cuorisità da parte degli spattatori per questo nuovo episodio dedicato al Parco giurassico più famoso del grande schermo. Per tale motivo, il regista Colin Trevorrow ha svelato qualche cuorisità durante un'intervista all'Empire.

Il regista avrebbe dichiarato che, l'inserimento di un nuovo dinosauro creato in laboratorio, è ciò che gli ha dato la forza per intaprendere questa nuova avventura. Appare infatti molto soddisfatto di questa novità del film. Sarà infatti un essere maestoso e molto più grande del T-Rex.

Ha poi parlato del Mesosaurus dicendo che l'idea di aggiungerlo nel film è arrivata durante un incontro con i produttori Steven Spielberg e Frank Marshall, i quali non avevano considerato la possibilità di mettere un dinosauro acquatico. Ciò che ha entusiasmato il regista è stato il fatto di utilizzare uno degli animali più spaventosi del mondo marino, lo squalo, come cibo e preda di un essere molto più grande.

Per quanto riguarda la scena finale invece, in cui vediamo il personaggio di Chris Pratt correre in moto a caccia del dinosauro creato in laboratorio, aiutato da un gruppo di Velociraptor, Trevorrow ha dichiarato che sicuramente i Velociraptor non sono esseri buoni e pacifici ma ci sono esseri umani in grado di relazionarsi anche con gli animali più feroci, e questo l'aspetto che lo affascinavadi più.

Ha inoltre tranquillizzato i fan che il simbolo della saga, il T-Rex, non mancherà.

Jurassic World arriverà nelle sale, anche in 3D, a giugno 2015.
jurassic_world_le_indiscrezioni_del_regi
Loading the player ...
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967