Marvel's Agent Carter: una clip dal dietro le quinte

Debutterà domani, 6 gennaio, sulla ABC la nuova attesissima serie su Peggy Carter, Marvel's Agent Carter, con per protagonista Haley Atwell; l'emittente ha ora reso disponibile online una nuova clip grazie alla quale potremo vedere una parte di quello che ci aspetta, ma da dietro le quinte: dategli un'occhiata di seguito!

Molti anni prima che l'Agente Coulson e il team dello S.H.I.E.L.D. giurassero di proteggere coloro che non possono proteggersi da soli da minacce che non possono essere nemmeno immaginate, c'era l'Agente Peggy Carter (Hayley Atwell; Captain America - Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier), la quale si era impegnata a mantenere la stessa promessa ma viveva in un'epoca differente, e cioè quando le donne non erano considerate intelligenti o forti come i loro colleghi maschi.
Ma nessuno dovrebbe mai sottovalutare Peggy. E' il 1946 e la pace ha dato a Peggy un duro colpo, poiché si trova emarginata quando gli uomini tornano dalla guerra che hanno combattuto fuori dal paese. Lavorando per l'organizzazione segreta Strategic Scientific Reserve, Peggy si ritrova a dover svolgere un lavoro amministrativo, quando invece vorrebbe tornare sul campo, per dimostrare le sue immense capacità e catturare i criminali. Nel frattempo, deve anche confrontarsi con la sua vita da donna single in America, mentre si riprende dall'aver perso l'amore della sua vita, Steve Rogers, alias Captain America. Quando il suo vecchio amico Howard Stark (Dominic Cooper; Captain America: Il primo Vendicatore) si ritrova incastrato per aver lasciato le sue più mortali armi nelle mani di chiunque abbia voluto sborsare i soldi, l'uomo contatta Peggy -l'unica persona della quale si può fidare- per trovare i responsabili, sbarazzarsi delle armi e far scomparire il suo nome dai documenti. Dà l'autorizzazione al suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D'Arcy; Marster & Commander: Sfida ai confini del mare), di essere al fianco di Peggy e di chiamare quando serve per assisterla, mentre l'agente investiga e cerca i responsabili che hanno messo in commercio le armi di distruzione di massa. Ma Jarvis, che è un abitudinario e si attiene a una severa routine giornaliera, dovrà subire dei cambiamenti piuttosto radicali se vuole stare al passo con Peggy. Se venisse catturata mentre svolge queste missioni segrete per Stark, Peggy potrebbe essere considerata una traditrice, e spenderebbe il resto della sua vita in prigione, o peggio. Mentre va più a fondo con la sua investigazione, scoprirà che i colleghi con i quali lavora potrebbero non essere ciò che sembrano, e inizierà anche a chiedersi se Stark è innocente come lui stesso si dichiara.


marvel_s_agent_carter
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967