Duri si diventa: nuovo trailer

La Warner Bros. Pictures ha reso disponibile online un nuovo trailer per Duri si diventa, con Will Ferrell e Kevin Hart: dategli un'occhiata di seguito!

Quando il banchiere milionario James (Will Ferrell) è accusato di frode e condannato a scontare la pena nella prigione di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per sistemare i suoi affari, prima di finire in galera. Disperato, l'uomo si rivolge a Darnell (Kevin Hart) per prepararlo a una vita dietro le sbarre. Ma, a dispetto delle apparenze, Darnell è un uomo che lavora sodo, proprietario di una piccola impresa, e non ha mai ricevuto nemmeno una multa, figuriamoci andare in prigione. Insieme, i due uomini faranno tutto ciò di cui James ha bisogno per "diventare un duro" e, nel processo, scopriranno su quante cose si sbagliavano, incluse le impressioni sull'altro.

Diretta da Etan Cohen, con nel cast anche Alison Brie, Edwina Findley e Craig T. Nelson, la pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 27 marzo, e in quelli italiani il 17 giugno.

Guarda il video sulla TV di SpazioFilm.
get_hard_nuovo_trailer
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967