The Lazarus Effect: nuove immagini
The Lazarus Effect, il nuovo horror della
Blumhouse Productions (
La notte del giudizio,
Insidious,
Sinister), uscirà negli
Stati Uniti il
27 febbraio: grazie a
Comingsoon.net possiamo dare un'occhiata alle
prime sei immagini, che trovate di seguito.
Il film, diretto da
David Gelb e sceneggiato da
Luke Dawson e
Jeremy Slater, vede nel cast
Mark Duplass, Olivia Wilde, Donald Glover, Evan Peters e
Sarah Bolger.
The Lazarus Effect racconta di un gruppo di ricercatori guidati da Frank (Duplass) e dalla sua fidanzata Zoe (Wilde), che sono riusciti a realizzare l'impossibile -riportare i morti alla vita. Dopo un esperimento positivo, ma non autorizzato, su un animale morto da poco, la squadra è pronta a rivelare la loro straordinaria scoperta al mondo. Quando il decano della loro università viene a sapere dei loro esperimenti sottobanco, il progetto viene però improvvisamente bloccato, e i loro materiali confiscati.
Frank, Zoe e il loro team (Glover, Bolger e Peters) si riprendono i materiali, e provano a fare un tentativo isolato per ricreare il loro esperimento, durante il quale le cose vanno terribilmente male, e una di loro, Zoe, rimane orribilmente uccisa. Alimentato dal terrore e dal dolore, Frank convince tutti a fare l'impensabile: tentare di resuscitare il loro primo soggetto umano.
Inizialmente, la procedura sembra aver avuto successo, ma la squadra capisce presto che c'è qualcosa che non va in Zoe. Mentre la sua strana, nuova personalità si rivela, il team presto si ritrova intrappolato in una realtà orribile. Non stanno affrontando la questione del riuscire a riportare qualcuno alla vita, ma piuttosto la rabbia del suo ritorno.
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967