#ScrivimiAncora: intervista ai protagonisti

#ScrivimiAncora è il romantico adattamento cinematografico del romanzo best-seller Scrivimi ancora (Where Rainbows End), scritto da Cecelia Ahern e pubblicato nel 2005: protagonisti del film diretto da Christian Ditter sono Lily Collins e Sam Claflin. I due interpretano una coppia di migliori amici i quali, nel corso di dodici anni, scoprono che trovare l'amore non è così facile come si possa pensare.

Sin dal momento in cui si sono incontrati, a cinque anni, Rosie (Collins) e Alex (Claflin) sono diventati migliori amici, affrontando gli alti e i bassi del crescere fianco a fianco. Un fugace momento condiviso, un'opportunità persa, e le decisioni che seguono indirizzano le loro vite in due direzioni completamente differenti. Mentre entrambi affrontano la complessità della vita, dell'amore e tutto ciò che c'è nel mezzo, accade che uno si trova a ritornare sempre dall'altra, e viceversa -ma è solo amicizia o è qualcosa di più?

Il sito Comingsoon.net ha condotto un'intervista con Lily Collins e Sam Claflin, in occasione dell'uscita statunitense del film (il 6 febbraio) per discutere il loro approccio verso i propri personaggi, la colonna sonora del film, colma di musica pop, e la sfida di affrontare, attraverso i protagonisti, più di dieci anni di esperienze in un solo film.
Di seguito il video dell'intervista.
#ScrivimiAncora, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma il 19 ottobre 2014, è uscito al cinema in Italia il 30 ottobre 2014.

love_rosie
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967