Forse siete già stati a vederlo nei cinema:
Jupiter - Il destino dell'universo, con
Mila Kunis, Channing Tatum e
Sean Bean è uscito in
Italia il
5 febbraio.
Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, ed è destinata a compiere grandi imprese. Ormai cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma deve affrontare la dura realtà di un lavoro come donna delle pulizie, insieme a una serie di sfortune che sembra non avere fine. Ma quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore di taglie geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per trovarla, la ragazza comincia a intravedere il suo vero destino: la sua struttura genetica corrisponde a quella di una straordinaria eredità che potrebbe riequilibrare le sorti dell'universo, e lei è la prossima in linea di successione.
I fratelli
Andy e
Lana Wachowski firmano questo misto di fantascienza, azione e fantasy, in cui Sean Bean interpreta
Stinger Apini, un esperto cacciatore che è stato geneticamente modificato inserendo nel suo DNA quello di un'ape. E' l'ex comandante di Caine, ed è stato costretto a rimanere stazionato sulla Terra con sua figlia a seguito di un incidente accadutogli in passato. Sul pianeta azzurro Singer diventerà un personaggio chiave nella battaglia per la salvezza della Terra, dopo aver incrociato il proprio destino con quello di Jupiter Jones.
L'attore ha rilasciato un'intervista al sito
Comingsoon.net, parlando di come è stato interpretare un personaggio "inumano", per così dire, e anche di quello che significa lavorare nell'universo visionario dei fratelli Wachowski.
Di seguito il video dell'intervista.