Silicon Valley: il trailer della seconda stagione

Il 12 aprile ritornerà, su HBO, Silicon Valley, serie creata da Mike Judge (Beavis & Butthead, King of the Hill, Impiegati... male!), John Altschuler e Dave Krinsky con nel cast Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross e Jimmy O. Yang.
L'emittente ha ora reso disponibile online il primo trailer della seconda stagione (che sarà composta da 10 episodi) dello show: dategli un'occhiata di seguito!

La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in una compagnia di internet gestita da un capo che gli fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti. Richard Hendricks, uno dei programmatori, idea una piattaforma musicale: il progetto non viene apprezzato fino a quando non si scopre che nell'applicazione è contenuto un algoritmo di compressione file molto efficiente. Richard dovrà allora decidere se accettare 10 milioni di dollari per il proprio lavoro o se fondare una società con un finanziamento di 200 mila dollari per il 5% sul suo progetto.

silicon_valley
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967