House of Cards: nuova promo

Durante la notte degli Oscar, Netflix ha mandato in onda una nuova promo per la terza stagione di House of Cards: il video è ora disponibile online, e lo potete vedere di seguito.

Il deputato del Partito Democratico Frank Underwood (Kevin Spacey), capogruppo di maggioranza al Congresso, è l'uomo dietro alla vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, attualmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, quella di affidargli l'incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank decide vendicarsi, puntando ai vertici politici di Washington. Durante la sua scalata al potere, grazie a inganni e sotterfugi, l'uomo fa affidamento su due preziose alleate: la moglie, Claire (Robin Wright), e Zoe Barnes, una giovane giornalista. Frank, pur di ottenere ciò che desidera, sarà davvero disposto a tutto.

Nella terza stagione, Francis e Claire Underwood continuano la loro spietata scalata al potere, mentre le minacce arrivano da ogni fronte. La stagione sarà caratterizzata da nuovi personaggi ricorrenti, come Kim Dickens in un ruolo ancora non rivelato e Jenna Stern nel ruolo di un'ambasciatrice delle Nazioni Unite. Previsto anche un cameo di Nadezhda Tolokonnikova e di Maria Alyokhina della band Pussy Riot.


House of Cards tornerà su Netflix il 27 febbraio.

house_of_cards_nuova_promo
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967