La
A&E Networks ha reso disponibili online
due nuovi teaser trailer per la
terza stagione di
Bates Motel: dategli un'occhiata di seguito!
Questa stagione si focalizzerà sull'evoluzione della famiglia Bates e approfondirà la capacità declinante di Norman (
Freddie Highmore) di negare ciò che gli sta succedendo, e ciò a cui andrà incontro per controllare la sua fragile psiche. I drammatici eventi della scorsa stagione lasciano Norma (
Vera Farmiga) più conscia, seppure con riluttanza, della fragilità mentale di Norman, e la donna ha paura di cosa il figlio possa essere capace.
Dopo una piacevole estate di vicinanza con sua madre, vissuta fra i sicuri confini della casa e del Bates Motel, le paure di Norman a proposito di cosa sia successo davvero con Blaire Watson si riaffacciano, e Norma si chiede cosa sia accaduto veramente. Costretta a vedere per la prima volta la vera natura di Norman, il loro profondamente intricato rapporto continua ad evolversi. Norma si trova a rivolgersi all'altro uomo della sua vita, il fratellastro di Norman, Dylan (Max Thieriot), e inizia a fare affidamento su di lui in un modo in cui non si sarebbe mai aspettata. Questo rapporto inevitabilmente scatena gelosia in Norman, ed esplode un nuovo tipo di triangolo amoroso fra Norma e i suoi due figli. Fratello estraneo e zio, Caleb (Kenny Johnson) ritorna a perseguitare la famiglia durante la stagione, mettendo ancora di più a dura prova i vincoli familiari. Le pressioni del mondo esterno stringono in una morsa la famiglia quando i nuovi arrivati Kevin Rahm, Tracy Spiradakos e Ryan Hurst giungono al White Pine Bay. Dopo un'estate passata al Bates Motel, lo Sceriffo Romero (Nestor Carbonell) e Norma si sono molto avvicinati, ma ci sarà sempre quel disturbante punto interrogativo che circonda Norman. Qualcosa sembra non andare, ma a dispetto del suo istinto, Romero si ritrova in continuazione a tornare vicino alla famiglia Bates -e a Norma. Emma (Olivia Cooke), anch'essa determinata a capire cosa stia succedendo a Norman, diventa più audace, più coraggiosa, più sicura di ciò che vuole. Una faccia familiare, quella di Bradley (Nicola Peltz) ritorna per sorprendere la famiglia e riporta alla luce vecchie memorie.
Bates Motel tornerà su piccolo schermo con la nuova stagione
lunedì 9 marzo.