Sleepy Hollow: la Fox annuncia la terza stagione

La FOX ha rinnovato l'avventurosa serie Sleepy Hollow per una terza stagione: lo ha annunciato David Madden, il presidente della Fox Broadcasting Company. Inoltre, il produttore televisivo Clifton Campbell è stato scritturato per diventare lo showrunner e il produttore esecutivo dello show.

" 'Sleepy Hollow' è davvero televisione originale. I talentuosi produttori -capeggiati da Alex, Bob, Len ed Heather- insieme al brillante cast, che ha un punto di riferimento in Nicole e Tom, hanno creato un mondo fantastico che porta alla vita la 'storia' con coinvolgenti e vivaci narrazioni", dice David Madden. "Ho il piacere di lavorare con Clifton anche su 'The Glades' e 'White Collar'. E' un produttore eccellente, e non vediamo l'ora di vedere cosa questo team ha in serbo per noi con la terza stagione."

La seconda stagione si concludeva con Ichabod Crane (Tom Mison) e il Luogotenente Abbie Mills (Nicole Beharie) che ottenevano una decisiva, sebbene straziante, vittoria contro il male. Nel nome del bene, Crane aveva preso la decisione finale di uccidere sua moglie, Katrina Crane (Katia Winter). Con il male apparentemente tenuto a bada, la terza stagione esplorerà il modo in cui l'alleanza fra Crane e Mills si evolverà, e quali sfide questi due testimoni dovranno ora affrontare.
powers_trailer_e_poster
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967