Zombie Massacre: teaser e featurette

Sono online il teaser trailer e una featurette di Zombie Massacre, il nuovo film diretto da Marco Ristori e Luca Boni e prodotto dal regista tedesco Uwe Boll (House of the Dead, Alone in the Dark).
Dopo Eaters, i due registi italiani tornano a dirigere un horror movie tratto dall’omonimo videogioco, tutt’ora inedito, sviluppato da Benjamin Krotin per la Nintendo. Tuttavia il film differisce fortemente dagli eccessi cromatici molto punk del videogioco che alla fine rimane semplicemente uno spunto di partenza, ha precisato Ristori in un’intervista a BestMovie. Gli stessi zombie ci sono più nel titolo che concretamente nel film, in quanto li considererei più dei mostri che dei veri morti viventi. Difatti, a dispetto del titolo, nella pellicola non ci saranno dei veri e propri zombie ma umani infetti alla 28 giorni dopo o alla Planet Terror. La trama sarà incentrata su di un paesino dell’Europa dell’Est costruito intorno ad una centrale nucleare in cui si scatenerà un’epidemia che trasformerà gli abitanti in mostri assetati di sangue.
Attualmente le riprese di Zombie Massacre si stanno svolgendo nei pressi di Empoli. Per saperne di più vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del film.



zombie_massacre_teaser_e_featurette
Loading the player ...
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967