Riddick sul trono in una nuova foto

Mentre i fan attendono il primo trailer, Vin Diesel ne solletica la curiosità con nuova foto tratta da Riddick: l'immagine ritrae il Furiano sul trono dei Necromonger, situazione in cui lo avevamo lasciato al termine di The Chronicles of Riddick.
Ecco il commento di Diesel al riguardo.

«Sono passati nove anni dall'uscita di The Chronicles of Riddick... per tutto questo tempo ho saputo che alla fine sarei dovuto tornare in quel luogo oscuro, la mente di un Furiano Alfa.»

Di seguito la sinossi ufficiale del film, che ricordiamo essere ancora diretto da David Twohy.

Il famigerato Riddick è stato lasciato in fin di vita sulla superficie di un pianeta bruciato dal sole, che non sembra ospitare esseri viventi. Presto, però, si trova a combattere per la sopravvivenza contro dei predatori alieni più letali di qualunque umano abbia mai incontrato. L'unica via d'uscita è l'attivazione di un radiofaro d'emergenza, che però attira l'attenzione di tutte le truppe mercenarie che vogliono ucciderlo. La prima nave ad atterrare sul pianeta trasporta una nuova stirpe di mercenari, più pericolosa e violenta, mentre la seconda è capitanata da un uomo che insegue Riddick per motivi personali. Con il tempo che sta per esaurirsi e una tempesta mortale all'orizzonte, i cacciatori di taglie non lasceranno il pianeta senza la testa di Riddick come trofeo.

Data uscita al cinema: 05/09/2013
riddick_sul_trono_in_una_nuova_foto
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967