Sono on-line tre nuovi video dal set cinese di
Transformers: Age of Extinction, quarto capitolo della saga, diretto ancora una volta da
Michael Bay.
Tra elicotteri, inseguimenti e sparatorie le riprese sembrano tutt’altro che tranquille. La prima clip, presumibilmente girata nei pressi degli uffici del governo centrale ad Hong Kong, mostra
Mark Wahlberg insieme ad alcune comparse guardare in alto e parlare verso un inestistente Autobot; in sottofondo la voce di
Peter Cullen, il doppiatore originale di Optimus Prime, che rivela quelli che sembrano dettagli tutt’altro che marginali della storia. Questa una parte del discorso:
"C’è una taglia sulla mia testa, rischierei di mettervi tutti in pericolo se dovessi rimanere. Cade, quando troverai le altre pietre segnane una con la mia anima. Difendete questa famiglia di Autobot, così come loro hanno fatto con voi. Addio, non dimenticatemi!”
Ad un primo ascolto sembrerebbe essere uno spoiler in piena regola che preannuncia l’uscita di scena di Optimus Prime, ma certezze non ce ne sono, almeno per il momento. Anche gli altri video regalano una breve anteprima del set e di questa nuova avventura, senza però svelare ulteriori dettagli.