Bryan Singer parla di X-Men: Apocalypse

X-Men: Days of Future Past arriverà al cinema il prossimo 23 maggio, ma al momento Bryan Singer, regista del film, è già al lavoro su X-Men: Apocalypse, progetto annunciato di recente che debutterà sul grande schermo il 27 maggio 2016.

Parlando ai microfoni di EW, Singer ha rilasciato qualche aggiornamento sulla pellicola, di cui è co-sceneggiatore insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, oltre che produttore. Queste le sue parole:

Sono confermato come co-sceneggiatore e produttore. Sono in trattative per la regia del film. Anche se il processo è ancora in corso perché dobbiamo riuscire ad accordarci rispetto ai miei altri impegni. Il mio desiderio, comunque, è di dirigere anche questa volta.

Quando gli è stato chiesto se Days of Future Past includerà un eventuale collegamento con Apocalypse, il regista ha risposto:

Sto ancora decidendo che tipo di legame ci sarà. Qualcosa che accadrà in quest’ultimo sarà in qualche modo causato dal film precedente. Apocalypse farà anche riferimento alla storia dei mutanti, al loro lontano passato, alle loro origini. Pensare alle nostre origini, ai nostri Dei, alla storia, ai miracoli e ai poteri, è un aspetto che mi ha sempre intrigato.
bryan_singer_parla_di_x-men_apocalypse
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967