Il Trono di Spade: il ritorno di Tywin Lannister

ATTENZIONE! SPOILER!

Questo articolo potrebbe contenere spoiler sia per chi non è in pari con la serie sia per chi non è in pari con i libri.



-----------------------



Alla fine della quarta stagione, abbiamo visto come Tywin Lannister abbia abbandonato il campo, in modo (a quanto pare) definitivo, come sa chi ha già letto i libri.
Nonostante ciò, Charles Dance, interprete dello spietato Tywin, in un'intervista con MTV si sbilancia facendo alcune affermazioni piuttosto ambigue:

"Non sarò completamente assente dalle prossime stagioni. Non avete ancora visto le ultime battute di Tywin Lannister, è tutto ciò che ho da dire."

La HBO non ha commentato questa dichiarazione, che risulta piuttosto strana per chi ha gà letto i libri: nella serie scritta, infatti, sia Tyrion che Jamie dovranno affrontare la morte del padre, ognuno in un modo diverso. Il primo, che ne è l'esecutore, continuerà a sentire nella sua mente le ultime parole di Tywin prima di morire; il secondo, rimasto ad Approdo del Re, dovrà affrontare la responsabilità di diventare un leader, cercando di immaginare come si sarebbe comportato il padre in ogni situazione.
Dunque, è possibile che il presunto ritorno di Tywin sarà tramite alcuni flashback? In realtà lo show ha sempre evitato di utilizzarli, finora, ma non si può mai dire. Dovremo aspettare ancora qualche tempo per saperlo.
Di seguito, il video con le dichiarazioni di Charles Dance.
Data uscita home video: 03/10/2012

game_of_thrones
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967