American Sniper: nuovo trailer

La Warner Bros. Pictures ha reso disponibile online un nuovo trailer per il dramma militare American Sniper, firmato da Clint Eastwood e interpretato da Bradley Cooper: dategli un'occhiata di seguito.

Il Navy SEAL Chris Kyle (Bradley Cooper) fu mandato in Iraq con una sola missione: proteggere i suoi commilitoni. La sua accuratezza con il fucile ha salvato un numero imprecisato di vite sul campo di battaglia e, nel momento in cui la storia delle sue coraggiose imprese ha iniziato a spargersi in giro, Chris si è guadagnato il soprannome di "Leggenda". Comunque, la sua reputazione iniziava a crescere anche dietro le linee nemiche, facendo sì che venisse messa una taglia sulla sua testa e facendolo diventare il principale bersaglio dei ribelli. Il militare ha dovuto anche affrontare un diverso tipo di battaglia, sul fronte famigliare: sforzandosi di essere un buon marito e padre mente era in giro per il mondo. Nonostante il pericolo, e il prezzo di avere una famiglia lontana, Chris ha prestato servizio per quattro devastanti periodi in Iraq, incarnando il credo dei SEAL "non si lasciano indietro uomini". Ma quando ritorna a casa da sua moglie, Taya Renae Kyle (Sienna Miller), e i suoi figli, Chris scopre che è la guerra ciò che non riesce proprio a lasciarsi alle spalle.

La pellicola, tratta dalla storia vera di Chris Kyle raccontata nell'omonima autobiografia, uscirà in alcune sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre, mentre in quelle italiane il primo gennaio 2015.

Guarda il video sulla TV di SpazioFilm.
american_sniper_nuovo_trailer
Loading the player ...
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967