Hackers: nuova serie per Syfy

L'emittente televisivo Syfy e la Relativity Television hanno annunciato che si sono uniti per distribuire una nuova serie, ancora agli albori, che si chiamerà Hackers, e porterà lo spettatore nel profondo del misterioso e pericoloso mondo degli hacker e dell'alta tecnologia di cui sono i veri esperti e padroni.
Lo show rivelerà i segreti che si celano dietro i più famigerati cyber-crimini mai commessi, usando la computer grafica per creare delle scene di "hacking pratico", le quali mostreranno nello specifico ciò che accade effettivamente quando una rete di computer viene invasa dai pirati del web, incluso ciò che succede all'interno della mente di un hacker.
Ogni episodio di Hackers svelerà le storie, ispirate a titoli di giornali, di veri hacker, che hanno messo a soqquadro intere industrie, con interviste sia ai responsabili che ai poliziotti incaricati di dargli la caccia. Gli episodi includeranno anche i profili e i segreti professionali dell'hacker di turno, che rivelerà come ha commesso il crimine, dal "trolling" su internet all'individuazione dei punti deboli dei siti delle aziende.
Tom Forman e Brad Bishop saranno i produttori esecutivi di Hackers, della quale non è ancora stata annunciata una data d'uscita ufficiale.
hackers_nuova_serie_per_syfy
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967