Operazione U.N.C.L.E.: trailer e poster

La Warner Bros. ha reso disponibili online il trailer e il poster di Operazione U.N.C.L.E., film di Guy Ritchie, un adattamento cinematografico della serie TV The Man From U.N.C.L.E., andata in onda dal 1964 al 1968 (arrivata in Italia con il titolo di Organizzazione U.N.C.L.E.).

Svolto nei primi anni '60, all'apice della Guerra Fredda, il film si incentra sull'agente della CIA Napoleon Solo (Henry Cavill) e l'agente del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer). Costretti a collaborare e a mettere da parte le ostilità, i due si uniranno in una missione unificata per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, la quale vuole destabilizzare il fragile equilibrio della situazione mondiale attraverso la proliferazione delle armi nucleari e della tecnologia. L'unico vantaggio per il duo è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la quale è la chiave per infiltrarsi nell'organizzazione criminale; dovranno correre contro il tempo per ritrovare lo scienziato e prevenire una catastrofe di proporzioni mondiali.

Nel cast, Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Luca Calvani e Hugh Grant. La sceneggiatura è di Guy Ritchie e Lionel Wigram, che figurano anche fra i produttori della pellicola.
Operazione U.N.C.L.E. arriverà nei cinema statunitensi il 14 agosto, mentre in quelli italiani il 3 settembre.

the_man_from_uncle_trailer_e_poster
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967