La pagina Tumblr ufficiale dedicata a
The Amazing Spider-Man 2 ha accennato ad un nuovo villain che probabilmente potremo vedere nel sequel. L’articolo è firmato da Ned Leeds e, considerando il modus operandi descritto e il riferimento alle vibrazioni, l'indiziato principale è uno solo:
Shocker. Di seguito la traduzione dell’articolo e, dopo le immagini, il link per leggerlo direttamente sul Daily Bugle:
Gli agenti del NYPD sono i più grandi eroi della città ma, a volte, anche gli eroi hanno i loro grattacapi. Ad esempio, quando 200.000 dollari spariscono dal caveau blindato della G.K. Mason Bank.
Il Detective Stan Carter dell’Unità Grandi Crimini del NYPD era sulla scena ed ha commentato: “C’è ancora molto che non capiamo ma sembra che qualche tipo di vibrazione abbia letteralmente strappato la porta dai cardini e distrutto il muro.” Le telecamere di sicurezza della banca sono state danneggiate durante l’irruzione del rapinatore negando alla polizia una chiara visione del criminale o dei mezzi usati per entrare nel caveau.
Alla domanda se il NYPD sia preoccupato che la natura del crimine possa indicare attività superumana, Carter ha dichiarato: “Non ci sono prove in tal senso. Quando lo prenderemo, non ci aspettiamo nient’altro che un comune ladro con una chiave inglese.
The Amazing Spider-Man 2 uscirà in 3D il 2 maggio 2014.
Data uscita al cinema: 24/04/2014