Gotham, novità sulla serie tv

Originariamente Gotham era stata descritta come una serie incentrata su un giovane James Gordon, non ancora commissario; ma, stando alle ultime dichiarazioni (via Deadline) del presidente della Fox, Kevin Reilly, sembra che nella nuova serie tv ci sarà spazio anche per una sorta di cronaca del percorso esistenziale di un giovane Bruce Wayne:

Lo show seguirà Bruce da un bambino fino a quando indosserà il mantello (nel finale). - Ha commentato Reilly. Il presidente ha poi ha annunciato che la serie racconterà le origini di diversi villain che hanno giocato un ruolo chiave per Batman, tra cui l'Enigmista, Pinguino, Catwoman e altri ancora:

Non inizieremo con i villain già in costume. Vedremo come arrivano a diventare quello che sono, e in che modo hanno portato sull’orlo del baratro la città di Gotham.

Gotham è scritto dal creatore di The Mentalist, Bruno Heller, con Geoff Johns tra i produttori. Le riprese del pilot inizieranno entro marzo 2014, in modo da mandare in onda, entro l'anno, i primi episodi.
gotham_novita_sulla_serie_tv
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967