Star Wars VII: voci su Simon Pegg nel cast

Fan di Simon Pegg e Star Wars? Questo è il genere di voci che fa per voi.
Benedict Cumberbatch, la star della serie televisiva Sherlock, durante il weekend del Comic-Con di San Diego, avrebbe lasciato intendere che Pegg potrebbe essere incluso nel cast di Star Wars - Episodio VII.
Questa, come dicevamo, è solo una voce; tuttavia un paio di giorni fa all'attore è stato chiesto di confermare quanto detto da Cumberbatch, e questo è ciò che ha risposto:

"Sì, Benedict ha detto qualcosa [a proposito di Star Wars] al Comic-Con e a MTV. [...] Beh, J.J. [Abrams] mi usa in ruoli differenti, e siamo buoni amici. Credo che il mio volto in Star Wars farebbe sobbalzare gli spettatori durante il film. Vedete, io amo Star Wars, e non voglio che le persone lo guardino e dicano 'Oh, guarda, c'è la faccia di Simon Pegg.' Il cast del film è composto da magnifici e sconosciuti attori, e questa è un'idea intelligente."

A questo punto l'intervistatore fa una domanda diretta a Pegg, chiedendogli: "Quindi non sei nel film?" e lui risponde in questo modo, sorridendo:

"Ovviamente ho visitato il set. E' fantastico, e amo davvero Star Wars. Voglio vedere tutto ciò che succede. Sembra un bellissimo film, e dovete dare fiducia a questi personaggi. Qualsiasi tipo di trovata, a proposito del cast, potrebbe farvi sobbalzare mentre lo vedete."

La risposta di Pegg è abbastanza enigmatica da farci chiedere se, effettivamente, sarà anche lui fra gli interpreti.
star_wars_vii
Loading the player ...
Notizie correlate
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967